+39 392 12 85 645 ca.sicurezza@gmail.com

Scale di sicurezza anticaduta

Ca Sicurezza fornisce scale di ogni tipo per il superamento in sicurezza di qualsiasi ostacolo. Le nostre scale sono tutte in alluminio e dotate di protezione “alla marinara”, “a scavalco”, “a giorno” e ci occupiamo noi di sviluppare tutta l’attività di progettazione.

Individuaimo il tipo di scala di sicurezza adatto

I nostri tecnici ti aiuteranno a capire quale sia la scala adatta alle tue esigenze, ma se vuoi avere un’idea delle opzioni che offriamo ai nostri clienti, ti raccontiamo brevemente le caratteristiche e le destinazioni d’uso di queste tre categorie di prodotti:

  • la scala alla marinara: questa scala ha il grande vantaggio di evitare all’operatore il rischio di caduta accidentale dall’alto permettendo accessi in quota rapidi e sicuri. Può essere anche dotata di cancelli con lucchetti in entrata per evitare l’ingresso a personale non autorizzato.
  • la scala a scavalco: si tratta di una scala progettata per superare ostacoli su tetti e terrazze e, grazie alla propria modularità e semplicità di montaggio, può adattarsi a diverse situazioni.
    Questa tipologia di scala è consigliabile per le situazioni in cui è necessario superare ostacoli con piccole altezze.
  • Scala a giorno: è una scala adatta alle situazioni in cui è necessario garantire delle vie d’uscita a prova di incendio e per questo deve presentare una lunga serie di caratteristiche indispensabili come parapetti, pianerottoli, corrimani, ecc.

Ca Sicurezza grazie all’esperienza decennale dei suoi tecnici nel settore è in grado di valutare attentamente le necessità del sito in questione, e proporre la soluzione più adatta ed efficace per ogni situazione.

 

Approfondimenti e novità

Contattaci

Via del Lavoro 104/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)